lunedì 18 febbraio 2013

Oggi chiudo il blog

Come, di lunedì sera?
Sì. Ho deciso ieri però. Era domenica.
Proprio adesso che è uscito il tuo nuovo romanzo?
Sì, proprio adesso.
E la promozione? Le date, le presentazioni da annunciare.
La nuova piattaforma del mio sito internet è facile da gestire, direi divertente, e posso aggiornarla quando mi pare. Mi garba. Scriverò lì. Da qualche tempo ho un account twitter e in qualche modo va avanti anche il gruppo facebook a me (generosamente) dedicato. Troppo spazio, troppe occasioni, poche cose da dire. Finisce che ci ripetiamo e ci annoiamo.
Quindi questo coso chiude.
Chiude.
Chiude chiude?
Chiude. Non ci scrivo più. Per adesso. Il contenuto postato finora rimane in linea, l'indirizzo resta attivo. Magari un giorno mollo tutto e torno qui, chissà.
Peccato.
No, bene così.
Nient'altro da dire?
Nient'altro.
Sicuro?
Ho scritto una cosa nuova. L'ho pubblicata. Questo posto non ha più senso.
Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento